Premi richiesti/ricevuti nel redeem del 31/12/2009

« Older   Newer »
  Share  
laziale86
view post Posted on 5/1/2010, 21:24




Si non ci sono limiti, anche dopo la z-list.
 
Top
cannillod
view post Posted on 5/1/2010, 23:54




ah.. ok capito.

cmq si.. si possono invitare gli amici dopo essere diventati z-lister... ti danno pure il doppio dei ptz
 
Top
Lockerzitalia
view post Posted on 6/1/2010, 03:30




esattamente, quindi sommati agli 8 punti giornalieri fate un pò voi ;)
 
Top
cannillod
view post Posted on 6/1/2010, 10:30




si in effetti sono un botto di ptz.. però qui non ci contano gli amici! figuriamoci diventare z-lister.. va bè, speriamo questo mese si risolva tutto
 
Top
varax8922
view post Posted on 6/1/2010, 14:43




speriamo che risolvano il bug degli amici entro domani come ho letto da un utente di un altro forum
 
Top
Lockerzitalia
view post Posted on 7/1/2010, 23:22




Molti utenti stranieri hanno avuto la notifica che il loro oggetto sarà spedito entro fine mese (penso coloro che hanno chiesto premi tipo xbox, wii). Alcuni nostri utenti hanno ricevuto la notifica che il loro oggetto sarà spedito entro fine settimana; non ci resta che aspettare questo paio di giorni ;)
 
Top
cecco989lockerz
view post Posted on 12/1/2010, 02:11




Ultima news sul sito lockerz.com. Come al solito posto prima l'originale e sotto la truduzione.

ORIGINALE: All members with approved orders from the December 31, 2009 redemption have been sent confirmation receipts, and we've begun shipping so keep your eye on your mailbox as you may soon be seeing an iPod or an xBox or a Dexter box set or a Nixon watch or one of the many amazing PTZ Place prizes. Don't blame us if your mailman gets jealous!

TRADUZIONE: Tutti i membri, con gli ordini approvati dell'ultimo redeem del 31 dicembre 2009 hanno ricevuto l'email di conferma e abbiamo iniziato a distribuire i premi in modo che tu possa tenere d'occhio la posta perchè presto potresti vedere un iPod o un xbox o di un box set Dexter o un orologio Nixon o uno dei tanti incredibili premi del redeem. Non date la colpa a noi se il tuo postino diventa geloso!

(e non ci arrivano i premi a casa).
Io intanto ancora devo ricevere la ricevuta definitiva con il numero della spedizione. Spero mi arrivi presto :)
 
Top
laziale86
view post Posted on 13/1/2010, 13:50




Ragazzi, come detto in tag, stamattina ho ricevuto il premio (l'orologio)!
Ho dovuto pagare le spese doganali (penso l'iva sul premio, come se l'avessi comprato dagli USA e importato in Italia) al corriere (UPS).
UN CONSIGLIO: a questo punto mirate solo a premi di valore, che se pure si paga l'IVA, vale cmq la pena (tipo un MAC che se pure si paga 100€ di IVA conviene sempre!)
 
Top
GZero10
view post Posted on 13/1/2010, 13:58




Quindi a tutti i premi si paga la tassa doganale???
 
Top
chupachupso
view post Posted on 13/1/2010, 14:16




credo proprio di si ma il costo dipende dal valore dell'oggetto. in itali tutto viene tassato se importato da paesi non europei per evitare di poter poi rivendere tali prodotti traendone beneficio ( diciamo che la vera questione è che lo stato ci perderebbe i soldi dell'iva... che schifezza che siamo). ti faccio un esmpio: una bellissima fotocamera che volevo ( e poi comprata in italia) costava in America 1200 dollari, mentre in Italia 1200 euro. Considerando che il dollaro vale meno dell'euro avrei risparmiato ( tolte le spedizioni) circa 400 euro ( se non di più). Ma sapevo che avrei dovuto pagare le spese doganali ( circa 30 euro ogni 100 dollari) e fatto un piccolo calcolo... l'avrei pagata quanto in Italia. E' tutto studiato. non ho capito perchè tutto ciò non avviene se comprato dalla Cina, o meglio, su 100 pacchi solo 10 vengono tassati. dall'America non parlo di 100% ma di un buon 95% si. Questo è tutto in base alla mia esperienza. ciao a tutti
 
Top
Mothman.79
view post Posted on 13/1/2010, 14:22




CITAZIONE (laziale86 @ 13/1/2010, 13:50)
Ragazzi, come detto in tag, stamattina ho ricevuto il premio (l'orologio)!
Ho dovuto pagare le spese doganali (penso l'iva sul premio, come se l'avessi comprato dagli USA e importato in Italia) al corriere (UPS).
UN CONSIGLIO: a questo punto mirate solo a premi di valore, che se pure si paga l'IVA, vale cmq la pena (tipo un MAC che se pure si paga 100€ di IVA conviene sempre!)

quanto hai pagato di tasse???
 
Top
GZero10
view post Posted on 13/1/2010, 14:23




Quindi in sostanza se su lockerz vinco un iphone 3gs e le tasse doganali sono di 600€ lockerz (almeno qui da noi) non conviene proprio....giusto?
 
Top
laziale86
view post Posted on 13/1/2010, 15:25




Io ho pagato 33€ circa per un premio che in Italia costa 129€ circa:
questo è l'orologio: Orologio
 
Top
Lockerzitalia
view post Posted on 13/1/2010, 15:26




CITAZIONE (GZero10 @ 13/1/2010, 14:23)
Quindi in sostanza se su lockerz vinco un iphone 3gs e le tasse doganali sono di 600€ lockerz (almeno qui da noi) non conviene proprio....giusto?

GZero le tasse sono circa il 20% del prezzo del prodotto in Italia; quindi metti un Iphone che qui paghi 600€ ti verrebbe a fare 120€ e quindi ti converrebbe ampiamente!
 
Top
laziale86
view post Posted on 13/1/2010, 16:33




Ecco la ricevuta del corriere. Qualcuno ha esperienze in merito? (si tratta di ups) La voce Altri (poi sotto catalogata con Nolo) a che si riferisce, ai costi di spedizione??:

image



Se fossero i costi di spedizione, allora penso che possono variare di poco da oggetto a oggetto.
 
Top
39 replies since 1/1/2010, 16:48   1633 views
  Share